Palermo, si cambia in panchina: esonerato Stellone

Redazione
"L'U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. 
La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d'allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano."
 
Con questo comunicato il Palermo ha comunicato l'esonero di Roberto Stellone, fatale dunque il pareggio casalingo di ieri sera contro il Padova. I rosanero hanno ancora il destino nelle loro mani, perchè con quattro vittorie nelle ultime quattro partite agguanterebbero la Serie A a prescindere dai risultati di Brescia e Lecce. Non è bastato però per confermare alla guida della squadra l'ex bomber di Torino e Genoa tra le altre. Squadra affidata a Scurto e Sicignano, in attesa di una risposta da parte di Delio Rossi (il favorito) e Guidolin (il sogno, difficile da raggiungere). A Livorno il debutto del nuovo allenatore.
 
 

banner assicurazione bottom

bsnews