Inversione di campo. Per il Brescia debutto in Coppa a Perugia

Redazione

La prima gara ufficiale dell’anno si giocherà a Perugia. Né Brescia né Mantova, dunque. Per il terzo turno di Coppa Italia si è resa necessaria l’inversione di campo.

 

I tifosi della Leonessa dovranno pazientare e macinare chilometri. Prima il viaggio in terra umbra, poi le due trasferte in Serie A a Cagliari e Milano. L’appuntamento al nuovo Rigamonti è fissato per il 15 settembre, data di Brescia - Bologna. Di seguito il comunicato della società.

 

Il Brescia Calcio comunica che, nostro malgrado, la prossima gara di Coppa Italia prevista per domenica 18 Agosto 2019 si giocherà presso lo Stadio Curi di Perugia alle ore 18,00. 

 

Nonostante il nostro impegno, Le autorità locali non hanno ritenuto di autorizzare la gara a Mantova e ci troviamo costretti ad accettare l’inversione di campo, prevista in questi casi dal regolamento. 

 

Siamo certi che la nostra squadra saprà fornire anche in questa occasione una prestazione di livello e che avremo modo di offrire ai nostri abbonati l’occasione di assistere ad una delle prossime gare di Coppa.

 

 

 

banner assicurazione bottom

bsnews