logo serie c   Serie C

Feralpisalò, rinviata la gara con la Ternana

Si ferma parzialmente anche la Serie C, oltre all’improvviso stop indetto dal TAR sulla Serie B. A pagare è la Feralpisalò, che vede rinviato il big match di mercoledì 26 settembre contro la Ternana.

Redazione
in Serie C

Partenza falsa per la Feralpisalò, decide Cori

Partenza falsa per la Feralpisalò, costretta ad arrendersi al Monza all’esordio in campionato. Decide un gol di Cori a mezz’ora dalla fine.

Mister Toscano (in tribuna per squalifica) lancia la coppia Caracciolo-Guerra dal primo minuto, con il Monza che schiera in attacco Reginaldo, ex Siena in serie A. La prima parte di gara è priva di grandi emozioni, con le squadre che si studiano e non riescono a trovare azioni degne di nota. Unico brivido per i Leoni del Garda un contatto al limite tra Reginaldo e Canini, ma l’arbitro lascia correre.

Secondo tempo che prosegue sulla falsa riga del primo, con il Monza che passa in vantaggio alla prima occasione utile grazie ad un‘incornata di Cori. I Leoni del Garda tentano una reazione con l’ingresso di Ferretti, uomo più pericoloso dei verdeblù, costretti però ad arrendersi alla compagine biancorossa.


MONZA - FERALPISALÒ 1-0 (58’ Cori)


MONZA: Liverani, Adorni, Caverzasi, Riva, Origlio, Giudici, Guidetti, Barba, D’Errico, Cori, Reginaldo. A disp: Sommariva, Galli, Palesi, Giorno, Brero, Tomaselli, Brignoli, Negro, Tentardini, Andreoli, Ceccarelli, Otelè. All.Zaffaroni


FERALPISALÒ: Livieri, Legati, Tantardini, Canini, Marchi, Magnino, Pesce, Raffaello, Parodi, Guerra, Caracciolo. A disp: De Lucia, Mordini, Ambro, Vita, Ferretti, Scarsella, Corsinelli, Altare, Martin, Libera, Moraschi, Marchi M. All. Napoli

Redazione
in Serie C
 

banner assicurazione bottom

transped foot