Ripresa da urlo e la FeralpiSalò vola al secondo turno del play off

Redazione

Inizia nel migliore dei modi l'avventura della Feralpisalò ai playoff di Serie C, con un 3-1 eloquente rifilato al Pordenone.

 

La prima mezzora è una serie di continui botta e risposta tra le due squadre, ma a sbloccare il risultato sono i friulani, che al 33' passano in vantaggio con Magnaghi, letale con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima dell'intervallo i gardesani pareggiano i conti grazie a un'azione da applausi orchestrata da Guerra che crossa per Mattia Marchi. La sua sponda è perfetta per la conclusione di Raffaello che vale l'1-1, risultato che qualificherebbe la squadra di Toscano.

 

I verdeblù, però, vanno al riposo con un pieno di energie positive e in avvio di ripresa le sfruttano a dovere con l'affondo letale di Mattia Marchi che sfugge al diretto avversario e insacca con un tocco morbido. E' il 6' del secondo tempo, e non è finita qui, perché al 21' arriva il tris, firmato ancora dal solito Mattia Marchi, che vince il faccia a faccia con Perilli. La gara e il discorso qualificazione si chiudono qui. 

 

Prossimo avversario l'Albinoleffe. Appuntamento martedì 15 maggio per continuare a sognare.

 

FERALPISALÒ-PORDENONE 3-1

FERALPISALÒ: Livieri; Tantardini (44' st Bagadur), Ranellucci, Marchi P.; Tantardini, Magnino, Staiti, Raffaello (34' Dettori), Parodi; Guerra (11' st Voltan), Marchi M (44' st Ferretti). A disposizione: Arrighi, Gamarra, Ferretti, Turano, Martin, Emerson, Ponce, Rocca. All. Toscano

PORDENONE: Perilli, Formiconi (11' st Nocciolini), De Agostini, Stefani, Bombagi (11' st Gerardi), Parodi, Burrai, Berrettoni (32' st Cicerelli), Misuraca, Magnaghi, Zammarini. A disposizione: Mazzini, Visentin, Peressutti, Silvestro, Nunzella, Bassoli, Caccetta. All. Rossitto

Gol: 33' Magnaghi (P), 41' Raffaello (F), 51' Marchi M. (F), 66' Marchi M. (F)

Ammoniti: Formiconi (P), De Agostini (P), Voltan (F)

Note: al 26' pt mister Toscano viene allontanato dal terreno di gioco.

 

banner assicurazione bottom

bsnews