Feralpisalò corsara con l’Albinoleffe, è al terzo turno dei play-off

Redazione

Grande colpo della Feralpisalò, che passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Staiti e passa al terzo turno dei play-off di Serie C sconfiggendo l’Albinoleffe all’Atleti Azzurri d’Italia.


Primo tempo a forti tinte gardesane, con i Leoni del Garda che passano in vantaggio al 32’ con Staiti che sigla un gran gol dai 25 metri. Cinque minuti più tardi, Guerra coglie il palo con un sinistro da dentro l’area. Il copione non cambia nel secondo tempo, con la Feralpi che mantiene il controllo del gioco nella prima metà di ripresa, ma deve subire le sfuriate dei bergamaschi nel finale. L’Albinoleffe va vicina al gol in più di un’occasione ma gli attaccanti non inquadrano lo specchio della porta, o trovano un Livieri in gran giornata.


La Feralpisalò vola così al terzo turno, ottenendo lo scalpo dell’Albinoleffe dopo aver sconfitto il Pordenone al primo turno. Domani il sorteggio da cui si scoprirà il nome dell’avversaria dei Leoni del Grada: Pisa, Sambenedettese, Trapani, Alessandria e Juve Stabia le possibili avversarie.


ALBINOLEFFE - FERALPISALO’ 0-1 (32’ Staiti)


ALBINOLEFFE (4-3-3): Coser; Zaffagnini (85' Montella), Gavazzi, Scrosta, Gusu (46' Gonzi); Nichetti (75' Di Ceglie), Sbaffo, Giorgione; Gelli, Kouko, Colombi (61' Ravasio). A disposizione: Chiriac, Mondonico, Badan, Pellicanò, Solerio, Coppola. Allenatore: Massimiliano Alvini.


FERALPISALO’ (4-4-2): Livieri; Tantardini, Ranellucci, Marchi, Vitofrancesco; Raffaello (75' Rocca), Staiti (86' Dettori), Magnino, Parodi (86' Martin); Marchi, Guerra (64' Voltan). A disposizione: Arrighi, Bagadur, Emerson, Turano, Gamarra, Ferretti, Ponce. Allenatore: Domenico Toscano.

 

oscar foot

transped foot