Pietro Strada e Feralpisalò insieme fino al 2020, il comunicato della società

Redazione

Proseguiranno insieme fino al 2020 le strade della Feralpisalò e di Pietro Strada, che rinnova con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2020, come responsabile del settore giovanile.


Un ottimo lavoro, quello svolto a capo del settore giovanile verdeblù da parte dell’ex centrocampista del Parma, con la squadra Berretti come fiore all’occhiello dopo aver raggiunto le finali nazionali di categoria. Strada che aveva ricoperto negli ultimi mesi anche il ruolo di direttore sportivo, carica che però decadrà il 30 giugno. Di seguito il comunicato ufficiale della società gardesana:


“La Feralpisalò S.r.l. comunica di aver esteso il rapporto lavorativo con il sig. Pietro Strada fino al 30 giugno 2020. La Società ringrazia il Sig. Pietro Strada per quanto fatto fin qui, portando il settore giovanile del Club a ottenere prestigiosi risultati sportivi e condividendo la linea di valori tracciati dal Club. La Società specifica che, a partire dal 1 luglio p.v., il sig. Pietro Strada tornerà a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile. A lui va il ringraziamento per l’impegno profuso anche nella veste di direttore sportivo, carica che andrà a decadere il prossimo 30 giugno.”


Contento del rinnovo, il settore giovanile della Feralpisalò in una dichiarazione rilasciata alla società stessa: “Sono contento di poter continuare il mio lavoro in questa famiglia. Ci tengo a ringraziare il Presidente Giuseppe Pasini, tutto il Cda, i soci, i responsabili di attività e gli staff tecnici: il successo che sta ottenendo il nostro settore giovanile, non solo in termini meramente sportivi, è un lavoro di squadra. E sono orgoglioso di poterne continuare a fare parte”

 

stands

transped foot