Feralpi sotto tono, con la Fermana finisce a reti bianche

Redazione

Primo punto per la stagione della Feralpisalò, che non va però oltre lo 0-0 contro la Fermana. Leoni del Garda padroni del gioco ma troppo poco concreti in zona gol.


Prima fase di partita di puro studio tra le due squadre, con i padroni di casa che premono il piede sull’acceleratore intorno alla mezz’ora di gara. I Leoni del Garda impegnano la difesa gialloblù con un paio di accelerazioni sugli esterni, ma non riescono a trovare lo spunto per concludere a rete. Nel finale di frazione si fa vedere in avanti anche la Fermana, vicina al gol con Clemente, che trova un’ottima opposizione di Livieri.


Nel secondo tempo, il copione della partita non cambia, con Caracciolo e compagni che tengono il possesso palla ma senza trovare varchi. Proprio l’Airone si rende pericoloso al 77’ con un aggancio e tiro sporcato però da Clemente. Magnino e Marchi sfiorano il gol nel finale ma sbagliano la misura delle proprie conclusioni. Il match termina dunque sullo 0-0, con i Leoni del Garda che sprecano una ghiotta occasione per la prima vittoria in campionato.

 

FERALPISALÒ - FERMANA 0-0

 

FERALPISALÒ: Livieri; Legati, Canini, Marchi P.; Parodi (33' st Marchi M.), Vita, Pesce (44' st Raffaello), Scarsella (10' st Magnino), Martin (10' st Mordini); Ferretti (1'st Guerra), Caracciolo. A disposizione: De Lucia, Ambro, Corsinelli, Hergheligiu, Moraschi, Miceli. All. Toscano

 

FERMANA: Ginestra, Urbinati, Comotto, Soprano, D'Angelo (12' st Da Silva) , Scrosta, Clemente, Sarzi Puttini, Giandonato (22' st Nasic), Cognigni, Lupoli (22' st Cremona). A disposizione: Marcantognini, Calzola, Guerra, Zerbo, Misin, Iotti, Malavolta, Maurizi, Fofana. All. Destro


 

 

Banner Transped articoli

bsnews