Scarsella regala tre punti alla Feralpisalò, battuto il Fano

Redazione

Buona vittoria casalinga per i Leoni del Garda, che grazie ad un lampo di Scarsella nella ripresa sbloccano una gara giocata a ritmi non troppo alti da entrambe le squadre, ma che la Feralpisalò meritava di vincere.


Primo tempo in cui stentano ad arrivare occasioni da gol, con le squadre che tengono alto il livello agonistico. Al 39’ il Fano va vicinissimo al vantaggio alla prima occasione, con Ferrante che coglie la traversa con un bolide dalla media distanza. Nel finale di frazione Caracciolo sfiora il gol in ben due occasioni, trovando però l’opposizione di Sarr.


Nel secondo tempo sale il livello dei padroni di casa che vanno vicini al gol con Legati e Pesce, che trovano però sulla loro strada un Sarr in grande giornata. Al 66’ viene annullato un gol a Guerra per fuorigioco su una sponda di Parodi. Dieci minuti più tardi arriva puntuale il vantaggio dei Leoni del Garda grazie a Scarsella che trova il quarto gol in campionato con un destro preciso. Nel finale la Feralpisalò difende il minimo vantaggio e conquista meritatamente i tre punti.


FERALPISALÒ - FANO 1-0 (76’ Scarsella)


FERALPISALÒ: Livieri; Legati, Magnino, Dametto (21' st Marchi P.); Tantardini (21' st Guerra), Pesce, Scarsella, Martin (1' st Parodi); Vita, Ferretti (41' st Marchi M.), Caracciolo (36' st Hergheligiu). A disposizione: De Lucia, Spezia, Mordini, Ambro, Corsinelli, Canini, Moraschi. All. Toscano
A.J. FANO: Sarr, Vitturini, Magli (34' st Ndiaye), Filippini, Tascone (41' st Fioretti), Ferrante, Celli, Sosa, Setola, Selasi (34' st Cerniaz), Lulli. A disposizione: Voltolini, Diallo, Maloku, Konate, Mancini, Camilloni, Scimia, Morselli. All. Epifani

 

 

banner assicurazione bottom

bsnews