Feralpisalò a secco, l’Imolese espugna il “Turina”

Redazione

Brutta sconfitta interna per la Feralpisalò contro una avversaria diretta ai piani alti della classifica. Al “Turina” vince di misura l’Imolese grazie ad un gol di Lanini a metà ripresa.


Primo tempo piuttosto noioso, con entrambe le formazioni che giocano a ritmi blandi e non riescono a rendersi pericolose nell’area avversaria. Stesso copione anche nella ripresa, con l’Imolese più concreta nella manovra. Al 70’ è Lanini a sbloccare il match, siglando la sua sesta rete in campionato facendo secco Livieri dopo aver saltato il diretto marcatore. I Leoni del garda faticano a trovare una reazione, rendendosi pericolosi solo al 89’ con Guerra, il cui tentativo viene respinto da un grandissimo Rossi.


Seconda sconfitta di fila per la Feralpisalò dopo quella rimediata a Pesaro, con l’Imolese che raggiunge i verdeblù a quota 25 punti.


FERALPISALÒ – IMOLESE 0-1 (70’ Lanini)


FERALPISALÒ: Livieri, Canini, Magnino, Marchi P. (81’ Marchi M.), Parodi (65’ Dametto), Scarsella (65’ Guerra), Pesce, Vita, Martin, Ferretti, Caracciolo. A disp: Arrighi, Spezia, Mordini, Ambro, Corsinelli, Hergheligiu, Tantardini, Moraschi. All. Toscano
IMOLESE: Rossi, Garattoni, Checchi, Carini, Fiore (86’ Sciacca), Gargiulo, Carraro, Saber (87’ Giovinco), Mosti (64’ Belcastro), Lanini (82’ Valentini), Rossetti (64’ De Marchi). A disp: Zommers, Sereni, Bensaja, Tissone, Giannini, Zucchetti, Boccardi. All. Dionisi

 

banner assicurazione bottom

bsnews