Vittoria di carattere per la Feralpisalò

Redazione

Vittoria fondamentale per la Feralpisalò, che batte la Ternana di Calori con un prova di carattere, reagendo ad ogni colpo inflitto dai rossoverdi.


Inizio di partita a ritmi blandi, con gli ospiti che trovano il vantaggio alla prima occasione da gol grazie ad un colpo di testa di Marilungo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione dei Leoni del Garda è immediata e dopo cinque minuti arriva il pareggio di Caracciolo, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo su Vita. Prima del riposo arrivano un gol per parte, con Guidetti che timbra il cartellino per la prima volta in maglia verdeblù, mentre per la Ternana sigla il pari con Lopez.
Proprio il terzino della Ternana viene espulso in apertura di ripresa per una manata inflitta a Scarsella, che si riscatta al 58' con il gol del 3-2 grazie ad un grande colpo di testa. I rossoverdi perdono completamente la testa dopo il vantaggio gardesano, con Bergamelli che viene cacciato per proteste. Per la Feralpisalò è facile amministrare il vantaggio nel finale, con gli uomini di Toscano che trovano una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato.


FERALPISALO' - TERNANA 3-2 (29' Caracciolo, 40' Guidetti, 58' Scarsella - 24' Marilungo, 43' Lopez)


FERALPISALÒ: De Lucia; Legati, Magnino, Canini, Contessa; Guidetti, Pesce, Scarsella (35' st Parodi); Vita (40' st Corsinelli), Maiorino; Caracciolo (35' st Marchi M.). A disposizione: Livieri, Mordini, Ambro, Arrighi, Dametto, Ferretti, Hergheligiu, MIceli, Marchi P. All. Toscano
TERNANA: Iannarilli, Lopez, Bergamelli, Diakitè, Defendi, Bifulco (46' Salzano), Pobega (92' Butic), Paghera, Frediani (55' Giraudo), Marilungo, Vantaggiato (79' Gasparetto). A disposizione: Vitali, Callegari, Rivas, Hristov, Nicastro. All. Calori

 

banner assicurazione bottom

bsnews