Sondaggio, il 64% dei lettori crede nella promozione della Ferapisalò

Redazione

La missione è certamente ardua, ma possibile. L'esito del nostro sondaggio settimanale proposto ai lettori di Calciobresciano.it infonde ottimismo sulla Feralpisalò.

 

I gardesani viaggiano già con il vento in poppa e trovano il plauso dei bresciani, che sembrano credere a quello che sarebbe un risultato storico per la nostra provincia: portare un altro club in Serie B, magari proprio nell'anno in cui il Brescia potrebbe rimettere il naso in A.

 

Per ora sono solo sogni, anche se i numeri e le prestazioni della Feralpisalò – reduce da sette vittorie consecutive – sembrano aver trovato la fiducia degli appassionati di casa nostra. Il 64% dei partecipanti al sondaggio è infatti convinto che potrebbe essere l'anno buono per il definitivo salto di qualità della società del presidente Pasini, mentre il 36% è scettico, o semplicemente prudente, optando per il no e ritenendo che manchi ancora qualcosa per approdare in cadetteria.

 

La risposta la darà il campo nei prissimi mesi, intanto i verdeblù incassano la fiducia nella speranza di allungare ulteriormente le loro striscia positiva.

 

banner assicurazione bottom

bsnews