Feralpi beffata dalla Samb, Fissore pareggia all'ultimo

Redazione

Pomeriggio amaro per la Feralpisalò, che subisce la beffa più atroce al 92' con Fissore che pareggia i conti per la Samb.


Primo tempo dominato dai Leoni del Garda, che vanno a più riprese vicini al vantaggio, cogliendo anche un palo con pesce al 19'. Vantaggio che arriva puntuale alla mezz'ora, grazie ad una girata su suggerimento di Contessa. La Feralpisalò meriterebbe anche il raddoppio, ma Sala tiene in gara la Sambenedettese.


Secondo tempo equilibrato in apertura, con i rossoblù che crescono alla distanza e vanno vicini al pareggio in un paio di occasioni. Al 91' Fissore trova il guizzo in mischia per il definitivo 1-1.


Brutto colpo subito dai gardesani, che vedono avvicinarsi al terzo posto Imolese, Sudtirol e Ravenna. Di seguito il tabellino del match:


FERALPISALO' - SAMBENEDETTESE 1-1 (31' Scarsella - 91' Fissore)


FERALPISALÒ: De Lucia; Legati, Magnino, Giani, Contessa; Guidetti, Pesce (30' st Marchi P.), Scarsella; Vita, Maiorino (41' st Ferretti); Marchi M. A disposizione: Livieri, Arrighi, Mordini, Ambro, Caracciolo, Tirelli, Hergheligiu, Tantardini, All. Napoli


SAMBENEDETTESE: Sala, Biondi, Gelonese (1' st Bove), Miceli, Stanco, Calderini (1' st Di Massimo), Celjak (36' st D'Ignazio), Rapisarda, Fissore, Ilari (15' st Caccetta), Russotto (1' st Rocchi). A disposizione: Pegorin, Rinaldi, Panaioli. All. Roselli

 

banner assicurazione bottom

bsnews