Reti bianche al Turina, Feralpisalò alla fase nazionale

Redazione

Termina con uno 0-0 favorevole alla Feralpisalò l'ultimo turno di play-off del Girone B di Serie C. Un risultato che permette ai Leoni del Garda di accedere alla fase nazionale.


Primo tempo in cui la partita tende a decollare, con le occasioni da gol che stentano ad arrivare. Al 16' Marchi M. segna di testa ma viene fermato dal direttore di gara per un fallo in attacco. Secondo tempo controllato in maniera magistrale dalla Feralpisalò, con le occasioni del Ravenna che si fermano ad un colpo di tacco di Nocciolini fuori di poco.


I Leoni del Garda possono esultare per l'accesso alla fase nazionale degli spareggi per un posto in Serie B. Risultato dunque positivo dopo una settimana tribolata con il cambio di guida tecnica da Toscano a Zenoni.


FERALPISALO' - RAVENNA 0-0


FERALPISALO': De Lucia, Legati, Giani, Marchi P. (64' Altare), Contessa, Vita, Magnino, Scarsella, Maiorino (91' Mordini), Marchi M. (72' Ferretti), Caracciolo. A disp: Livieri, Arrighi, Ambro, Dametto, Tantardini, Hergheligiu, Tirelli. All. Zenoni.
RAVENNA: Venturi, Ronchi (83' Gudjohnsen), Jidayi, Leji, Barzaghi (66' Raffini), Papa (70' Selleri), Esposito, Maleh (82' Siani), Martorelli, Nocciolini, Galuppini. A disp: Spurio, Boccaccini, Bresciani, Scatozza, Sabba, Trovade. All. Foschi.

 

banner assicurazione bottom

bsnews