Maiorino risponde a Granoche, il primo round termina in pareggio

Redazione

Termina con un pareggio l'andata della semifinale play-off di Serie C, con la Feralpisalò che riprende nel secondo tempo il vantaggio iniziale della Triestina.


Prima frazione di gara favorevole agli ospiti che alla mezz'ora passano in vantaggio con Granoche, bravo a sfruttare un errore della coppia Altare-Contessa. Lo stesso attaccante biancorosso avrebbe l'opportunità di raddoppiare direttamente dagli undici metri al 43', ma il rigore del "Diablo" termina alto.


Nel secondo tempo sale in cattedra la Feralpisalò, che pareggia il match con Maiorino al 63' con un trio preciso dopo una splendida azione personale. Nel finale i gardesani sfiorano la rimonta, ma il risultato rimane fisso sull'1-1.


Discorso qualificazione rimandato dunque alla gara di ritorno, fissata per domenica alle ore 20:30.


FERALPISALO' - TRIESTINA 1-1 (63' Maiorino - 32' Granoche)


FeralpiSalò (4-2-3-1): Livieri; Legati, Altare (47’s.t Tantardini), P. Marchi, Contessa; Pesce, Magnino (67’Ferretti), Scarsella; Vita, Maiorino; Caracciolo (82’M.Marchi). All. Zenoni.
Triestina (4-4-2): Offredi; Formiconi, Coletti, Codromaz, Frascatore; Mensah (65’Petrella), Steffè, Maracchi, Procaccio; Granoche, Costantino (86’Bariti). All. Pavanel.

 

Banner Transped articoli

bsnews