Termina il sogno della Feralpisalò, la Triestina è in finale

Redazione

Termina il sogno Serie B per la Feralpisalò che perde la semifinale di ritorno play-off contro la Triestina. I biancorossi trionfano con un gol per tempo.


Apertura di gara subito in salita per i Leoni del Garda che al 15' vanno sotto causa il gol di Costantino, bravo a realizzare con freddezza un calcio di rigore. Il primo tempo è a forti tinte biancorosse, con i friulani vicini al raddoppio in più di un'occasione.


Nel secondo tempo si scuotono i gardesani, che vanno vicini al pareggio in almeno tre occasioni, trovando però sulla strada del gol uno strepitoso Offredi. Al 85' proteste veementi della Feralpi su un gol fantasma non convalidato dall'arbitro. Sul ribaltamento di fronte Granoche chiude il discorso qualificazion trovando il 2-0 dopo una combinazione con Costantino.


Triestina che incontrerà il Pisa nella finalissima che vale la Serie B. Appuntamento con la serie cadetta invece rimandato per i Leoni del Garda.


TRIESTINA - FERALPISALO' 2-0 (15' Costantino, 85' Granoche)


Triestina (4-4-2): Offredi; Legati, Lambrughi, Codromaz (80' Malomo), Frascatore; Coletti, Procaccio (81' Beccaro), Steffè, Petrella (61' Mensah); Costantino (90' Maracchi), Granoche. All. Pavanel.
Feralpisalò (4-3-2-1): Livieri, Canini (69' Tantardini), Marchi P. (56' Ferretti), Legati, Contessa, Vita, Scarsella, Magnino, Maiorino, Pesce, Caracciolo. All. Zenoni

 

Banner Transped articoli

bsnews