Mordini stende il Lecco, Feralpisalò agli ottavi di Coppa Italia

Redazione

Massimo risultato con il minimo sforzo per la Feralpisalò, che accede agli ottavi di Coppa Italia grazie ad un gol di Mordini contro il Lecco.


Il gol decisivo arriva nei primi minuti di gara, con l'esterno gardesano che fulmina Safarikas dal limite dell'area su suggerimento di Maiorino. La Feralpisalò cerca a più riprese il raddoppio nella prima frazione di gara, ma gli attaccanti verdeblù sono imprecisi in fase di conclusione. Nel secondo tempo, la compagine di Sottili addormenta il gioco, continuamente interroto anche dalle sostituzioni e da molti falli. Il Lecco è pericoloso solo nel recupero, ma a trionfare sono i bresciani.


Pass staccato dunque per gli ottavi di finale, che si disputeranno il 27 novembre contro la Pro Patria, capace di eliminare il Monza nella serata di ieri.


FERALPISALO' - LECCO 1-0 (10' Mordini)


FeralpiSalò: Liverani, Eleuteri, Mordini (28′ st Scarsella), Ceccarelli (15′ st Mauri), Contessa, Legati, Altare, Bertoli (15′ st Stanco), Libera, Altobelli (39′ st Rinaldi), Maiorino (15′ st Tirelli). A disp. De Lucia, Giani, Travaglini, Magnino, Caracciolo, Pesce, Zambelli. All. Sottili
Lecco: Safarikas, Vignati, Marchesi (22′ st Bobb), D’Anna (12′ st Carissoni), Malgrati, Samake, Procopio, Nivokazi (12′ st Giudici), Nacci, Fall (1′ st Chinellato), Negro (35′ st Strambelli). A disp. Pulze, Magonara, Malvestiti, Merli Sala, Capogna, Moleri, Bonsi. All. D’Agostino

 

Banner Transped articoli

bsnews