Scarsella all'ultimo respiro regala un punto d'oro alla Feralpisalò

Redazione

Un punto guadagnato all'ultimo respiro quello della Feralpisalò contro il Cesena, grazie ad un'incornata di Scarsella.


Primo tempo piuttosto noioso al Turina, con le due squadre molto contratte sotto la pioggia incessante di Salò. Nel finale di prima frazione sono gli ospiti a trovare il vantaggio alla prima occasione utile, con Borello fortunato a trovare la deviazione di un difensore che spiazza De Lucia.


La seconda frazione procede sulla falsa riga della prima, ma improvvisamente al 70' la partita si accende con il pareggio di Guidetti con una bordata sugli sviluppi di un corner. Al 76' Russini trova la perla su punizione che riporta avanti i romagnoli, ma Scarsella pareggia i conti di testa all'ultima occasione disponibile.


FERALPISALO' - CESENA 2-2 (70' Guidetti, 90' Scarsella - 42' Borello, 76' Russini)


Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Zambelli (16’st Eleuteri), Rinaldi, Giani, Contessa (31’st Mordini); Magnino (13’st Guidetti), Pesce (31’st Tirelli), Altobelli; Scarsella; Caracciolo, Ceccarelli (31’st Bertoli). A disp.: Liverani, Spezia, Legati, Altare, Carraro, Hergheligiu, Stanco. All.: Sottili.
Cesena (3-4-3): Marson; Ciofi, Maddaloni, Brunetti; Capellini (33’st Brignani), Rosaia, De Feudis, Valeri; Borello (33’st Zecca), Zerbin (22’ st Russini), Butic (33’st Sarao). A disp.: Agliardi, Pantaleoni, Sabato, Cortesi, Stefanelli. All.: Modesto.

 

Banner Transped articoli

bsnews