Darfo Boario, termina 1-0 il test contro l'Atalanta. A segno Josep Ilicic

Redazione

Nel freddo e piovoso pomeriggio di ieri a Zingonia, si è disputata come da programma l'amichevole tra Darfo Boario e Atalanta.

Nonostante i numerosi impegni settimanali dei ragazzi di Gasperini, l'Atalanta ha fatto scendere in campo numerosi elementi di spicco, sia dal primo minuto che a partita in corso.

La partita è terminata con una sconfitta di misura per i camuni, che hanno dovuto arrebdersi ad un guizzo di Ilicic dopo 25 minuti. La differenza tecnica sul terreno di gioco è stata netta, ma il passivo è risultato poco pesante per i neroverdi grazie alle parate di Petrisor nel secondo tempo, in giornata di grazia. Per l'Atalanta anche una buona dose di sfortuna, con Ilicic che ha colto il palo nella prima frazione.

Una prova più che dignitosa per i neroverdi. Un test importante e allenante in vista della sfida di domenica contro la Romanese, partita in cui Zanardini e compagni devono trovare assolutamente i tre punti per conservare la vetta della classifica. Di seguito il tabellino del match:

ATALANTA - DARFO BOARIO 1-0

Reti: 25' Ilicic (A)

ATALANTA: Gollini, Palomino, Orsolini, Gosens, Vido, Kurtic, Mancini, Haas, Ilicic, Schmidt, Bastoni. A disposizione: Berisha, Rossi, Toloi, Cristante, Masiello, Cornelius, Gomez, Freuler, Caldara, De Roon, Castagne, Petagna, Hateboer, Spinazzola.

DARFO BOARIO: Rdifi, Savoini, Martinazzoli, Panatti, Lucenti, Fratus, Zanardini, Mondini, Galelli, Lauricella, Nibali. A disposizione: Petrisor, Lebran, Bakayoko, N.Filippi, Forlani, Rizzi, Muchetti, Bruno, Spampatti, Vaglio, L.Filippi.

 

stands

transped foot