logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Calciomercato

banner app nuovo

Premi   CALCIOMERCATO
 

Lega Pro, per il Parma un colpo bresciano: Gigi Scaglia saluta il Latina e si accasa al Tardini

Parma sempre più scatenato nel mercato di riparazione. Dopo l'innesto di Gianni Munari, infatti, la società emiliana ha deciso di portare al Tardini un altro giocatore di categoria superiore, in questo caso dal dna bresciano. Si tratta di Gigi Scaglia, che dovrebbe salutare il Latina dopo aver collezionato 19 presenze impreziosite da 4 reti in questa prima parte della stagione.

Leggi tutto...

Adrense, colpaccio con Marco Martinelli dal Brescia! Latifi a Montichiari, Iraci al Darfo, Andreoletti diretto a Lograto

Mentre resta un punto interrogativo sullo svolgimento di molte partite in programma domenica, causa neve, il calciomercato dei dilettanti non si ferma mai. E' una stagione nella quale i colpi fuori dalla finestra di dicembre l'hanno fatta da padrone. Solo nella giornata di ieri ne sono stati messi a segno quattro, tutti importanti. Il più eclatante arriva dall'Adrense, neanche a dirlo, la regina del mercato. Marco Martinelli, talentuoso centrocampista classe 98 del Brescia, approda alla corte di Sergio Volpi che ne conosce bene le doti. Il ragazzo, quest'anno, è stato persino convocato da Brocchi per Verona-Brescia, non proprio una partita come le altre.

Leggi tutto...

Ragnoli e Barwuah ufficiali al Ciliverghe. A Castegnato arriva l'ex Primavera Provenzano

In Serie D si è già tornati a parlare di calcio giocato dopo il primo turno del 2017 disputato domenica scorsa, ma il mercato continua a tenere banco. Attivissimo il Ciliverghe, che dal bacino degli svincolati ha pescato due nuovi tasselli da inserire nel mosaico di Emanuele Filippini. Sono ufficiali, infatti, gli innesti di Nicolò Ragnoli per la mediana e di Enock Barwuah per l'attacco.

Leggi tutto...

Mercato professionisti: il Brescia vicino a Romagna, la Feralpisalò cede Maracchi al Trapani, il Lume a un passo da Lella

Il calciomercato professionisti, che domani taglia il traguardo della prima settimana, è entrato ufficialmente nel vivo. Tra le bresciane, rondinelle e Feralpisalò hanno già aperto le danze: i primi con l'arrivo di Ferrante e la cessione al Genoa di Morosini, i secondi con l'innesto in attacco di Ferretti. Oggi, tuttavia, i gardesani dovrebbero acconsentire a una cessione pesante: il Trapani ha ormai preso Maracchi, perno del centrocampo di Asta. Una cessione dalla quale si monetizzerrà una discreta cifra, ma servirà poi rimpiazzare il giocatore sul mercato.

Leggi tutto...

Filippo Strada saluta Brescia: in prestito al Prato in Lega Pro

Gli spazi in prima squadra sono stati pochissimi, per non dire nulli, nonostante la buona impressione suscitata nelle prime amichevoli stagionali. Filippo Strada, pur in una squadra ricca di classe 97 su cui Brocchi ha deciso di puntare, non ha trovato spazio. E così, negli ultimi 6 mesi di questa stagione, andrà a fare esperienza in Lega Pro. Da ieri, l'attaccante, figlio d'arte, è un giocatore del Prato, squadra al penultimo posto nel girone A di Lega Pro e in cerca di gol salvezza per non retrocedere nei dilettanti.

Leggi tutto...

Svolta Feralpisalò: super rinforzo per l'attacco, arriva Ferretti, ora è ufficiale. Pasini: "Con lui nelle prime 5"

Il mercato dei professionisti, cessione di Morosini al Genoa a parte, deve ancora accendersi. Del resto, la sessione invernale delle trattative è iniziata solo martedì. Ma la Feralpisalò, decisa a ripartire di slancio dal 22 gennaio dopo le incertezze dell'ultima fase di stagione, si è mossa con tempo per individuare il rinforzo necessario per voltare pagina. Si è concentrata sull'attacco e ha acquistato Andrea Ferretti, in arrivo dal Trapani (Serie B) dove sin qui ha segnato una sola volta. La notizia, ufficiosa ieri, adesso è ufficiale.

Leggi tutto...

Calciomercato: le 10 regine della sessione invernale

Doverosa premessa. Chi è costretto ad operare in modo massiccio a dicembre, probabilmente, ha sbagliato qualcosa in estate. C'è chi lo definisce il mercato "dei disperati", piuttosto che "di riparazione", la verità forse sta nel mezzo. Ma è stato un mese intenso, con trattative a sorpresa e in certi casi faraoniche.    Qui abbiamo stilato la top ten delle regine del mercato invernale tra i dilettanti a Brescia:

Leggi tutto...

Ciliverghe, in prova oltre a Ragnoli anche Ansah e Barwuah, il fratello di Mario Balotelli

Ultimi giorni di pausa per le bresciane di Serie D, pronte già domenica a rimettersi in marcia nella prima giornata del girone di ritorno. Entrambe saranno di scena in Trentino Alto Adige: il Darfo a Bolzano, il Ciliverghe a Levico. E Emanuele Filippini, pur attendendo il mercato dei professionisti scattato ieri che potrebbe rendere appetibile qualche scarto eccellente della Lega Pro, intanto prova tre giocatori in cerca di collocazione. Di Nicolò Ragnoli, ex Brescia e Feralpisalò, vi avevamo già parlato settimana scorsa.

Leggi tutto...

Liceo-Calvesi

Spas

  • 1
  • 2