logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Calciomercato
  • 1
  • 2
  • 3

Mercato, clamorosa notizia: Stefano Franchi torna a Piacenza. Tognassi ufficiale al Carpaneto

Una notizia l'avevamo già documentata nel nostro articolo di mercato di ieri, l'altra ha invece dell'inaspettato e del clamoroso.
 
Partiamo dalla seconda, che rappresenta un affare già da podio per quanto riguarda questa finestra di mercato. Stefano Franchi saluta l'Sdl Area Rezzato e torna al Piacenza, dove aveva militato nelle precedenti due stagioni. L'esterno offensivo classe 1985, oltre a essere il capitano della squadra, è risultato tra i migliori dei rezzatesi per continuità di rendimento in questa prima parte di stagione, trovare un sostituto all'altezza non sarà facile. La trattativa non è ancora ufficialmente conclusa, lo sarà comunque a breve.
 
Già tutto definito invece per quanto riguarda Tognassi. Il centrale difensivo aveva salutato l'Adrense già nella scorsa settimana, la sua nuova sistemazione sarà il Carpaneto, società piacentina inserita nel girone D di Serie D e invischiata nella lotta per non retrocedere. L'esperienza e il carisma di Tognassi potrà sicuramente dare una grossa mano alla causa.
  • 1

transped 300x400

Colonna 4