Arriva la prima bomba: Lorenzo Paghera è un nuovo giocatore del Ghedi

Redazione
Ieri abbiamo dato una prima panoramica sui movimenti del mercato bresciano, oggi una succosa novità.
 
Il primo vero botto di mercato lo regala il Ghedi, che per la prossima stagione si assicura per l'attacco uno dei pezzi da novanta della categoria. Alla corte di Avanza arriva infatti Lorenzo Paghera, capocannoniere dell'Eccellenza e attaccante che per caratteristiche e continuità rappresenta  senza dubbio una delle migliori soluzioni possibili quando si parla di “numeri nove”. Un arrivo importante che testimonia l'obbiettivo in casa di Ghedi di soffrire il meno possibile. Il problema del gol dovrebbe essere risolto, ma i bassaioli, come scritto anche ieri, si stanno muovendo in maniera concreta per allestire un organico il più competitivo possibile. Il sogno in porta è Layeni, obbiettivo però difficile da realizzare, per la difesa si sonda Pietta, mentre Filippo Prandi potrebbe arricchire ulteriormente il parco attaccanti.
 
Gli arrivi in entrata giocoforza spingono verso altri lidi alcuni tasselli. E' il caso di Michele Farimbella, che ha tantissimo mercato in Promozione e proprio in questa categoria dovrebbe accasarsi. L'accordo con la Vighenzi sembra vicino.
 
Conteso e parecchio anche Daniele Sorrentino. L'attaccante campano dopo una grande stagione con la maglia del Montichiari ha attirato le attenzioni di diverse società. Su di lui sono piombate Bedizzolese, Governolese e una chiamata è arrivata anche da Varese, dove però la situazione societaria è ancora in divenire.
 

stands

transped foot