L'Adrense blinda la difesa: preso Tagliani

Redazione
Prosegue l'ottimo mercato dell'Adrense.
 
Serviva un difensore in grado di garantire affidabilità ed esperienza, la scelta è caduta su Massimiliano Tagliani. Ritenuto all'inizio della sua carriera uno dei migliori prospetti italiani (partecipò anche ai Giochi del Mediterraneo del 2009 insieme tra gli altri a Darmian, Bonaventura e Immobile), il percorso del difensore classe 1989 non ha rispettato le attese, anche a causa di alcuni infortuni.
 
Tagliani si è comunque costruito una carriera più che dignitosa tra B e C, prima dell'approdo a Rezzato nella passata stagione dopo un'annata a Lumezzane. E anche per il prossimo campionato l'ex Gallipoli e Sudtirol rimarrà nella nostra provincia, con la terza squadra bresciana diversa: un'Adrense sempre più minavagante e con tanta voglia di stupire.
 
Il comunicato del club
 
L’ASD Adrense 1909 annuncia di aver raggiunto un accordo con il calciatore Massimiliano Tagliani per la stagione 2018/19.
Difensore centrale classe 1989, Tagliani è cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Fiorentina, prima di una lunga e proficua carriera da professionista. Ha vestito le maglie di Gallipoli Calcio (in Serie B), Ravenna (C1), Sudtirol (C1), Lumezzane (C1) e Rezzato (Serie D), collezionando la bellezza di 195 presenze (di cui 185 da titolare) e segnando anche tre reti.
Massimiliano sarà aggregato fin da subito alla squadra agli ordini di Sergio Volpi, con cui disputerà il prossimo campionato di Serie D.
 

stands

transped foot