Jadid, Ragnoli, Selvatico, Maccabiti e tanti altri. Le ultime trattative

Redazione
E' ancora calciomercato, sempre più nel vivo in questa sessione invernale ormai decollata.
 
Prende corpo la nuova Calvina di Marai e Olli, come preannunciato il primo colpo è Abderazzak Jadid, lanciato dal Brescia nel grande calcio e reduce dall'esperienza dolceamara con l'SDL Rezzato della passata stagione. La Calvina si assicura un giocatore di indubbie qualità che probabilmente avrà anche fame di riscatto. Raccontiamo a parte la situazione in casa Adrense, da segnalare invece il ritorno tra i pali di Sergio Viotti, che accetta la proposta del Ciliverghe e dopo un anno e mezzo lontano da partite ufficiali si appresta al rientro. Acque agitate in casa Trento, dove sono in partenza Selvatico, Cazzago e Dragoni: il primo passa al Milano City, il secondo torna al Brescia, il terzo diventerà un oggetto del desiderio molto appetibile. Per quanto riguarda la Serie D imminente il passaggio di Nicolò Ragnoli al Lentigione.
 
Capitolo Eccellenza: ufficiali due trattative annunciate già settimana scorsa, Berta al Ghedi e Rusconi al Vobarno, che prende anche i classe 2001 Faloretti e Guerra. A proposito di Vobarno, l'ex Salomoni è il colpo del CazzagoBornato, trattativa chiusa. Il giovane ex Lumezzane Giorgi in procinto di passare al Ghedi, che dovrebbe invece girare il portiere Peroni al Lograto, che punta sempre Piras probabile partente da Castel d'Ario. Martinelli obbiettivo dell'Orceana per il centrocampo. Il Telgate firma Maccabiti (ha già debuttato domenica scorsa) e Angelo Zanotti, in uscita il centrocampista Serafini.
 
In Promozione bel colpo tra i pali per l'Ome, che si assicura Rinaldini dall'Asola. Ancora attiva la Vighenzi, in entrata arriva il classe 1998 Scidone dalla Vighenzi, Omoregie passa invece al Suzzara. Campagna di rafforzamento in atto  in casa Nuvolera Montichiari, dove arrivano il centrale Perugini e Piergiorgio Muchetti, classe 1999 dal Ciliverghe.
 
Pochi affari nel mercato di Prima Categoria. Il Valtrompia prende Vernuccio dal San Carlo. Dopo Dincao, altri arrivi per il Praboino, con i due classe 2000 Daniele Buttani e Maikol Piovani a disposizione del tecnico Pescaioli.
 
In Seconda Categoria attivo il Ghedi, che prende Pojani (1997, dalla Voluntas Montichiari) e Simone Giordani.
 
In Terza scatenato l'Atletico Mompiano del ds Genzano, vicino a chiudere un paio di colpi top per la categoria: fatta per Andrea Peroni, idea Barcellandi per l'attacco (in uscita da San Zeno). Nel girone A come sempre sul pezzo la Pedrocca, che davanti mette in cassaforte una punta affidabile come Argenziano.
 

banner assicurazione bottom

transped foot