Altre succose novità: Borgosatollo scatenato, fatta per Mattei (ma non solo)!

Redazione
Continuano imperterrite le trattative di mercato, sempre ricordando che l’effettivo compimento di queste potrà verificarsi a livello formale solo a partire dall’1 luglio.
 
Una squadra su tutte è scatenata nelle ultime ore. Vi avevamo raccontato pochi giorni fa di un colpo in canna clamoroso per il Borgosatollo, che infatti ha chiuso l’affare Mattei. Il giocatore, in uscita dal Rodengo ora Atletico Castegnato, ha accettato la corte della società biancorossa. Si tratta per altro di un ritorno. Insieme a lui in dirittura d’arrivo anche il forte centrocampista Andrea Poli, Pradella dalla Castellana, Ari dal Casalromano, Cai dal Rezzato, Tonolini dalla Bedizzolese, oltre a Ziliani come già riportato. Squadra davvero interessante che potrebbe competere fin da subito quantomeno per un posto nei playoff. 
 
Ci sarà da lottare sicuramente con l’Atletico Castegnato di Paolo Quartuccio, che puó abbracciare Davide Giardini e Daniele Capelloni. Due colpi di assoluto spessore per la categoria. Non sta a guardare nemmeno il Real Dor: conferme per Bertoletti in porta e Mocinos, fatta per Luca Vitali. Giornata proficua anche per il Lograto, presi Iacovelli portiere 1999 dal Ghedi e Nicholas Ruta dall’Asola.
 
Definisce tre colpi di tutto rispetto il Vobarno: porta blindata con Trilli, "quote" giovani rafforzate da Federico Guerini, classe 1999 ex Ciliverghe, e Marco Taboni, classe 2000 cresciuto nel Darfo.
 
 
Novità sostanziale per quanto riguarda il Bienno. Salta dopo un anno la fusione tra Bienno e Cividate (Bienno Civitas). Si dimettono il vice presidente Franco Damioli (parte Cividate), il pres onorario Elvio Brugnoni e il ds Clementi.
 
In Prima Categoria ottime mosse da parte del Villa Nuova: arriva dall’Asola il portiere Simone Paghera, fatta anche per il ritorno di Jacopo Francini. Fabiano Bettari (Oscar miglior giocatore di Seconda Categoria) corteggiato da diverse squadre in provincia, Real Borgosatollo in primis, e non, ma sembra possa restare alla Pavonese, che continua a puntare Daniele Frassine e Fusari. Marco Usardi dal Lodrino al Villa Nuova, Guido Bertoni ufficialmente nuovo allenatore del Cellatica.
 

banner assicurazione bottom

bsnews