Altre pillole categoria per categoria

Redazione
Sempre più in fibrillazione il mercato dilettanti.
 
In settimana vi avevamo già raccontato di diversi movimenti (articoli consultabili nella sezione “ Calciomercato” del nostro sito), nelle ultime ore ancora importanti novità.
 
Prende ad esempio piede il nuovo Darfo, dove Alex Bonetti dovrebbe essere l'allenatore, fatta anche per il grande ritorno di Federico Giorgi e dei gemelli Guarnieri. Saluta invece Spampatti, che raggiunge il neopromosso Brusaporto. Attivo il Vobarno: preso Lorenzo Iorianni, a disposizione di mister Alessandro Caldera ci saranno anche i 2001 Federico Rinaldi, Alberto Faloretti e Matteo Cherubini. Preso inoltre dal Brescia il portiere classe 2002 Pilotti.
 
Continua l'attività delle compagini di Promozione. La copertina se la prende l'Ospitaletto, grande colpo con il classe 1993 Pedrinelli destinato a diventare uno dei riferimenti della formazione di Bonomi. Per la porta arriva il giovane Picco dal CazzagoBornato, estremo difensore protagonista con la Juniores gialloblù anche nella recente Supercoppa. L'Urago Mella si rifà il look con Mingardi, Capelli, Vertua, Marelli e Boulakhlaf, se ne va invece la bandiera Sabotti. Alla Vighenzi arrivano Diop dal Vobarno e Beltrami dall'SDL Rezzato. Pioggia di conferme invece per il Real Dor: rimangono Fornito, Bini, Barbieri e Di Marzio.
 
In Prima Categoria la Nuova Valsabbia piazza il colpo Shkembi, mentre Zenocchini saluta il Cellatica: può essere una bella occasione di mercato per diverse squadre.
 
Capitolo Seconda Categoria. Nuovo allenatore a Calcinato, in panchina ci sarà Mensi. Liguori e Decò nuovi rinforzi per i rossoblù, che per l'attacco puntano anche Simone Barcellandi conteso dal Castelmella. Il Remedello prende Donald Bassi, tris di arrivi invece per il Gussago: ecco il portiere Massimo Biasetti,  Manuel Mazzola e Andrea Bani. Ottime mosse per il Concesio che si assicura l'attaccante Mangiarini, il difensore Savoldi e il trequartista Pedretti. Alessandro Paderno è il nuovo allenatore del Roncadelle.
 

Banner Transped articoli

bsnews