I botti continuano: Franzoni, Maccabiti, Mutti, Marco Frassine...

Redazione
Giorni intensi per il mercato delle nostre squadre.
 
Vi stiamo raccontando praticamente giorno per giorno indiscrezioni e trattative già definite. Fa parte della seconda tipologia l'accordo tra il Ciliverghe e Andrea Franzoni, elemento classe 1997 che si è messo in luce nelle ultime stagioni meritando ancora una volta il palcoscenico della Serie D. L'accordo tra la società gialloblù e l'ex Calvina è già stata ufficalizzato tra le parti e verrà formalizzato a partire dall'1 luglio. 
 
Discorso simile per Luca Maccabiti e il Castiglione. Come anticipato domenica sera, grande ritorno di Big Mac in rossoblu. 
 
Battuta la concorrenza del Lumezzane, che si consola con il centrale difensivo Michele Mutti. Dall'ambiente valgobbino filtra ottimismo relativamente alle possibilità di ripescaggio in Eccellenza, tanto che il ds Gabrieli ha mandato di allestire un organico valido anche in prospettiva categoria superiore. Il sogno nel cassetto adesso è Zagari, mentre va riscontrato qualche movimento in uscita. Probabili partenti ad esempio Guerra e Frizzi, idem Mastropasqua che ha richieste da Voluntas Montichiari e Lograto, ma per motivi lavorativi (da diversi mesi opera per il Brescia negli uffici di via Solferino) potrebbe anche abbandonare almeno per il momento il calcio giocato. Proprio a Lograto si accasa un ex Lumezzane quale Mauro Bertoletti, se ne va invece Marco Frassine, gran colpo di mercato dell'Ome che prende anche dal CazzagoBornato il classe 2000 Gnali. Sistemano il parco quote anche Atletico Castegnato, preso il portiere 2001 Chini dalla Calvina, e Montorfano, con il 1999 Rongaroli dall'Orsa. Montorfano che ora punta su Festoni per sistemare l'attacco.
 
In Prima molto attivo l'Unitas Coccaglio. Il neo ds Valloncini si porta da Paratico il difensore Micheli e l’attaccante Roggeri. Per il reparto offensivo c’è anche Bertoli dalla Grumellese, società dalla quale arriva anche il terzino classe 1998 Bonetti. Porta sistemata con Francesco Russo, ex Rigamonti Castegnato. L’innesto per il centrocampo è l’ex Villa Nuova Piceni. A Cellatica quasi fatta per l'arrivo di Violini, un top tra i pali.
 
Altri ingressi per il Gussago, fatta per Giulio Parzani e Andrea Bani. Due colpi in entrata anche per il Real Borgosatollo: dalla Real Castenedolo arriva Mattia Tedoldi, dal Calcinato il classe 1999 Gosetti a titolo temporaneo.
 

Banner Transped articoli

bsnews