Boschetti last minute per il Franciacorta. Andreoli al Cellatica

Redazione
Colpi last minute per Franciacorta e Cellatica.
 
La società di Serie D ufficializza l'arrivo di Alberto Boschetti, classe 1996.
 
Boschetti vestirà la maglia granata dopo l’esperienza della passata stagione con lo Scanzorosciate. Nel recente passato del giovane centrocampista ci sono anche Rezzato, Pergolettese e Cremonese. 
 
Nel comunicato si leggono le parole del DG Marocchi, che afferma: «Con Boschetti aggiungiamo un giocatore molto duttile, un jolly che può ricoprire diverse posizioni in campo. Si sta allenando con la squadra da diverse settimane quindi è già parte integrante del gruppo, un aspetto fondamentale».
 
Esprime soddisfazione anche il giocatore stesso: «Sono felice di essere qui al Franciacorta Football Club. Ho avuto modo di conoscere la squadra durante la preparazione e da subito ho visto un gruppo unito. La Società è molto seria e m’impegnerò al massimo per dare il mio contributo e trasmettere la mia carica e positività».
 
Pezzo pregiato anche per il Cellatica, che chiude per Nicola Andreoli. Il centrocampista classe 1992 rappresenta un colpo importante per i gialloblu, che a una rosa già competitiva aggiungono una pedina di assoluto livello. Domani possibile esordio nel debutto casalingo contro la Nuova Valsabbia.
 

Banner Transped articoli

bsnews