logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • circus
  • bs1

pb circus

F*ckin' Football Club, il venerdì del calcio bresciano è al Circus. Tappeto rosso per le 3 migliori squadre della settimana

Pronti a ripartire. Dopo la pausa estiva torna attiva la sinergia tra CalcioBresciano.it e Circus Beatclub, che anche quest'anno trasformeranno il locale di via Dalmazia nel F*ckin' Football Club, la tana del venerdì sera delle migliori squadre bresciane della settimana. L'avvento della nuova stagione non cambia gli obiettivi di un'iniziativa mirata ad estendere il divertimento oltre i confini di campo e spogliatoio, premiando il merito.

Anche quest'anno si tratterà di un contest pensato per il collettivo, utile a fare gruppo per le compagini dalla Serie D alla Terza Categoria. Si inizia domani (domenica 2 ottobre), con le prime partite di questa stagione che attiveranno l'algoritmo del F*ckin' Football Club spalancando le porte del Circus a partire da venerdì 7 ottobre.

Confermati i premi:
Primi classificati: bottiglia offerta da Circus Beatclub al banco o al tavolo (qualora la squadra decidesse di prenotarlo)

Secondi classificati: ingresso omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra

Terzi classificati: free drink omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra

Per determinare le tre migliori compagini della settimana verrà utilizzato un sistema aritmetico in stile fantacalcistico, imbastito su bonus e malus. Ecco i criteri per determinare la graduatoria:

BONUS
- Bonus per ogni gol di scarto: +3 Serie D, Eccellenza; + 2 Promozione, Prima; +1 Seconda, Terza

- Bonus +2 per ogni vittoria con almeno 3 gol di scarto

- Bonus +4 se si batte la capolista (a patto che non abbia già vinto il campionato)

- Bonus +2,5 per ogni vittoria in trasferta

- Bonus +1,5 per ogni scontro diretto vinto, considerando la classifica prima della partita (tra le prime 5 di ogni campionato; tra le ultime 5 dalla D alla Prima; tra le ultime 3 in Seconda)

BONUS/MALUS

Aggiunge o toglie 0,2 per ogni punto in meno o in più in classifica rispetto alla squadra avversaria (distacco calcolato prima della gara). Es: squadra A ha 50 punti, squadra B ha 30 punti. La squadra A, se vince, ha un -4 mentre la squadra B se vince ha un +4.
MALUS
Malus -2 se si batte l'ultima in classifica o una squadra già retrocessa

In caso di parità di punteggio complessivo verrà premiata la squadra di categoria inferiore.
 Ciascuna squadra può essere convocata una sola volta al mese nel F*ckin' Football Club. Nel caso di bis sul podio verrà promossa la prima delle escluse.

Non vi resta che vincere e segnare il più possibile, dando il massimo soprattutto quando il gioco si fa duro e gli avversari sono tosti. Il F*ckin' Football Club è tornato ad osservarvi...

I premi sono validi solo sulla serata di VENERDI'