logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • mc esterno

mc

Mc Selfie, iI nuovo contest targato Calciobresciano.it e Mc Donald’s. In palio un viaggio e buoni pasto mensili da 25 euro

Dalla partnership tra Calciobresciano.it e Mc Donald's nasce un nuovo contest, che ha preso il via lo scorso 12 novembre e si concluderà a giugno, regalando al vincitore due notti in una delle più belle città europee, ma andiamo con ordine.

Oggi è il giorno del debutto di Mc Selfie, iniziativa valida nei ristoranti Mc Donald's bresciani di Campo Grande, Roncadelle, Elnòs Shopping, Freccia Rossa, Concesio e Puegnago. Per aderire bisognerà scattarsi un selfie durante il proprio pasto in uno dei punti sopra indicati. All'interno dell'immagine dovrà essere evidente almeno un prodotto Mc Donald's. Nella foto potranno apparire una persona, una coppia o un gruppo.

L'immagine dovrà essere inviata tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando nome, cognome e numero di telefono del referente) e verrà pubblicata sui nostri canali web e social. Ogni mese il selfie che avrà conquistato il maggior numero di like sulla nostra pagina Facebook si aggiudicherà un buono pasto di 25 euro da utilizzare in uno dei Mc Donald's convenzionati, per una cena in compagnia.

Al termine della stagione sportiva tutte le foto inviate alla redazione concorreranno all'estrazione a sorte di un cofanetto viaggio Boscolo "Capitali Classiche", che garantirà la possibilità di scegliere una destinazione tra le più gettonate mete continentali, offrendo un soggiorno in hotel di due notti per due persone.

Si parte! Aspettiamo i vostri Mc Selfie!

REGOLAMENTO CONTEST McSelfie

- I partecipanti al concorso devono essere residenti in Italia.
- I partecipanti devono recarsi nei punti ristoro che aderiscono all'iniziativa:

Mc Donald's Elnòs - Via Einaudi snc Roncadelle (Bs)
Mc Donald's Freccia Rossa - Viale Italia 31 Brescia C.C. Freccia Rossa;
Mc Donald's Campo Grande - Via Arcangelo Tadini 7 Brescia;
Mc Donald's Roncadelle - Via Enrico Mattei 37/39 Roncadelle (Bs) C.C. Auchan
Mc Donald's Concesio - Via Nikolajewka 2 Concesio (Bs)
Mc Donald's Puegnago - Via Nazionale 1 Puegnago (Bs)
di ItalFood srl Via Stoppani 14 25126 Brescia P.I. 02446730166

- Per partecipare bisogna scattare un selfie singolo o di gruppo all'interno di un ristorante tra quelli sopra citati, dove sia evidente il prodotto consumato e inviare la foto (dal 12 novembre 2017 al 10 giugno 2018) via mail alla redazione di Calciobresciano.it all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e numero di telefono, specificando il punto ristoro.

- La redazione si riserva di eliminare, a sua discrezione e giudizio insindacabile, le foto ritenute non idonee o pertinenti.

- Non è possibile inviare più di una foto con il medesimo soggetto a pasto.


- Calciobresciano.it pubblicherà le foto nella relativa pagina interna al sito e le condividerà sulla sua pagina facebook.


- I punti ristoro sopra indicati garantiranno un buono di 25 euro utilizzabile in un'unica soluzione al vincitore del mese, per un pasto di gruppo (due o più persone). Se lo aggiudicherà il referente della foto che avrà ottenuto più like sulla pagina Facebook di Calciobresciano.it nel mese di riferimento. La redazione proclamerà il vincitore all'inizio del mese successivo e invierà la notifica del premio telefonicamente. Nel mese di giugno il contest sarà attivo fino al giorno 10, ma il premio del mese sarà comunque garantito. Ciascuna foto può concorrere solamente al premio del mese in cui è stata scattata. Per partecipare anche nel mese successivo è necessario l'invio di una nuova foto.


- Giovedì 14 giugno 2018, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, avverrà un'estrazione a sorte che assegnerà il premio finale: un cofanetto Boscolo "Capitali Classiche" (soggiorno europeo di due notti per due persone). Verranno estratte 2 riserve nel caso in cui il primo estratto non sia reperibile. Concorreranno al premio tutte le foto pubblicate nell'intera durata del contest.


- La consegna del premio avverrà entro 10 giorni dall'estrazione ed il metodo di consegna sarà concordato con il vincitore senza alcuna spesa a suo carico.


- In caso di mancato ritiro del premio da parte del vincitore e delle riserve estratte, il premio verrà assegnato alla Fondazione Abio Italia Onlus - Via Don Gervasini 33, 25153 Milano CF 97384230153.

  • 1