A Montichiarello riparte “Informarsi per formarsi”. Domani il primo incontro del nuovo modulo

Redazione
Riparte domani, al centro sportivo “Montichiarello” di Via Boschetti Sopra, il corso formativo “Informarsi per formarsi”, dedicato a tutte le figure che ruotano intorno al mondo del calcio giovanile, dai dirigenti agli allenatori o anche ai semplici appassionati. Un percorso di lezioni fortemente voluto dal connubio Voluntas Montichiari e Inter.
 
Dopo il successo dei primi incontri avvenuti nel 2017, con circa duecento persone di media a incontro che hanno raggiunto la struttura di Montichiari, il 2018 si apre con il tema “Esercitazioni tecniche per ricezione e passaggio”. Il relatore sarà Matteo Traina, istruttore dei Pulcini 2008 dell'Inter. La lezione si terrà sul campo, con i 2008 del Centro di Formazione Inter Voluntas Montichiari a mettere in pratica le direttive e le esercitazioni proposte da Traina.
 
Sarà appunto la prima lezione delle quattro che compongono il secondo modulo. Chi parteciperà a tutti gli incontri, avrà la possibilità di visitare martedì 24 aprile il Centro Sportivo Suning a Milano, quartier generale del vivaio nerazzurro. Per chi non si fosse ancora iscritto all'incontro di domani, basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

stands

transped foot