Accademia Allenatori ASD, quattro stage sull’organizzazione tecnico tattica

Redazione

L’Accademia Allenatori ASD organizza una serie di incontri con quattro relatori differenti sull’organizzazione tecnico tattica, mettendo a confronto varie metodologie di allenamento.


Il primo relatore sarà Massimo De Paoli, ex allenatore di diverse squadre nei settori giovanili di Brescia e Inter, ora responsabile tecnico alla Pavoniana Gymnasium. L’oggetto dello stage, che si svolgerà presso il centro sportivo di Paratico in data 29 settembre dalle 9:30 alle 12:00, sarà l’organizzazione spazio temporale per lo sviluppo del gioco.


Una settimana dopo, dalle 10:00 alle 12:30, toccherà a Ivan Zauli presso il Centro Sportivo Comunale di Osio (BG), con uno stage incentrato sullo sviluppo delle abilità tecniche individuali dentro i giochi di applicazione.


Sabato 13 ottobre, dalle 9:30 alle 12, interverrà Alessandro Recenti presso il Centro Sportivo Comunale di Pontoglio, analizzando i comportamenti difensivi della linea difensiva di Maurizio Sarri.


Mentre chiuderà il ciclo Mauro Giussani, che lunedì 22 ottobre, dalle 20:00 alle 22:30, introdurrà il metodo Filrouge presso il Centro Sportivo di Valbrembo (BG).


Il prezzo per la partecipazione a tutti e quattro gli eventi è di 100€ a persona, ma è comunque possibile seguire anche stage singoli al prezzo di 35€. Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamare il numero 392/7223099.

 

stands

transped foot