A febbraio in città tre focus su Sarri, Klopp e Guardiola

Redazione

Vento da Nord sul febbraio formativo della Csi Brescia Academy, che ha deciso di lasciarsi ispirare dai grandi tecnici della Premier League per un trittico di incontri da non perdere dedicato ad allenatori, tecnici, addetti ai lavori e semplici appassionati di calcio.


Il percorso, imbastito in collaborazione con CalcioBresciano.it, porterà in cattedra nell'aula di via Chiusure 81 (Brescia) mister Alessandro Recenti, allenatore del Centro di Formazione Inter Uesse Sarnico reduce dalle esperienze nella Super League Svizzera al Lugano e al Sion, al fianco di Paolo Tramezzani.


Il primo appuntamento è fissato per lunedì 4 febbraio, serata del focus sul tecnico del Chelsea Maurizio Sarri e sulla sua difesa a 4. Lunedì 11 febbraio si passerà dai Blues ai Reds, con la lente d'ingrandimento puntata sul gegenpressing di Jurgen Klopp del Liverpool. Chiusura dedicata al possesso palla lunedì 18 febbraio, quando il punto di riferimento diventerà Pep Guardiola, coach del Manchester City. Tutti gli incontri avranno inizio alle 20.30 e termineranno alle 22.30.


La quota di parecipazione a ciascuna serata è di 35 euro (30 per i tesserati Csi).
Acquistando il pacchetto completo, tuttavia, un incontro è omaggio grazie alla promozione 3x2, che abbassa l'ammontare complessivo da 105 a 70 euro, ridotti addirittura a 60 per i tesserati arancioblù. Per usufruire dello sconto c'è tempo fino a venerdì 1 febbraio.


Per iscriverti online clicca qui.
Per informazioni sul ciclo "Grandi allenatori, fonti di ispirazione" contatta il 349.1834075 (whatsapp/chiamate). 

 

banner assicurazione bottom

transped foot