Panini Digital presenta un nuovo corso di Match Analysis

Redazione

Nuovo corso di match analysis promosso da Panini Digital, che mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio attuerà un corso a Nigoline di Cortefranca.


Il corso, dalla durata totale di sedici ore di lezione, sarà tenuto da vari docenti, che interverranno durante le due giornate di aggiornamento. La presenza al corso prevederà la consegna ad ogni partecipante di un attestato, l'iscrizione all'albo, licenza e l'installazione del programma DigitaLog in via gratuita per sei mesi, con conseguente sconto del 50% sull'acquisto finale del software. Durante le due giornate di corso interverranno Guido Didona, match analyst dell'Hellas Verona, Lorenzo D'Anna e Alessandro Calori, Aldo Maccagni, Leonardo Grilli e Luca Bozzini.


L'iscrizione al corso ha il costo di 500 euro più iva, con riduzione a 460 euro più iva per coloro che si iscriveranno entro il 21/01/2019. Inoltre, i tesserati AIAC avranno il privilegio di uno sconto a 440 euro più iva. L'iscrizione va fatta tramite mail all'indrizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al sito www.paninidigital.com.

 

banner assicurazione bottom

bsnews