Ivan Zauli a Brescia. Tre incontri tra aula e campo sulla tecnica calcistica

Redazione

La Csi Brescia Academy si prepara all'appuntamento di punta della sua stagione formativa, quello in programma nel mese di marzo con un relatore di spicco come il maestro di tecnica Ivan Zauli.

 

"Dalla costruzione dei gesti tecnici allo sviluppo dentro ai giochi di applicazione" sarà il titolo di un corso ricco nei contenuti e nelle dimostrazioni, diluito nell'arco di tre incontri fissati il sabato mattina (2, 9 e 16 marzo) dalle 9 alle 12.30. Ciascun appuntamento sarà frazionato tra aula e campo, con i primi 90 minuti nella sala convegni di via Chiusure 81, a Brescia, e le successive due ore sull'adiacente campo dell'oratorio Sant'Antonio.

 

Teoria e pratica, dunque, per un percorso complessivo di oltre 10 ore aperto a tutti e pensato per offrire spunti importanti per gli allenatori di ogni categoria e livello.

 

Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti. Da segnalare la promozione "prenota prima", valida fino al 12 febbraio, che garantirà uno sconto di 20 euro sulla quota di partecipazione, fissata a 115 euro e ridotta a 100 per i tesserati Csi. Le iscrizioni entro martedì, dunque, abbatteranno i costi rispettivamente a 95 e 80 euro.

 

Per iscriverti al corso clicca qui.

 

Ulteriori informazioni tramite whatsapp al 349.1834075.

 

 

Banner Transped articoli

bsnews