Nasce Voluntas Montichiari Academy, incontri in campo e in aula

Redazione

Nasce Voluntas Montichiari Academy: un progetto volto allo scambio continuo di conoscenze ed esperienze tecniche-formative. Nasce Voluntas Montichiari Academy: un progetto volto allo scambio continuo di conoscenze ed esperienze tecniche-formative.

 

L'obiettivo della A.S.D. Voluntas Montichiari, CDF Inter, è quello di creare, a partire dalla stagione 2019/2020, rapporti di collaborazione con il territorio circostante individuando società che abbiano cura e interesse per far crescere il proprio settore giovanile. 

 

La proposta tecnico-formativa prevede cinque incontri di formazione tecnica (4 sul campo e 1 in aula), la partecipazione a tornei ed eventi all'interno del Centro Sportivo Montichiarello, l'utilizzo del programma "IODT" per segnalazioni (interne ed esterne), il riconoscimento economico per i giocatori che avranno la possibilità di accasarsi in realtà professionistiche, la possibilità di visionare gli allenamenti del settore giovanile della Voluntas Montichiari all'interno di Montichiarello. Inoltre ci sarà il contatto diretto con il Responsabile Scouting, si potrà ricevere un cartellone personalizzato di affiliazione da esporre presso il Centro Sportivo della società aderente al progetto e, infine, un canale privilegiato per poter contattare giocatori Voluntas Montichiari in uscita dalla società.

 

Il primo incontro si è tenuto ieri, lunedì 7 ottobre. Di seguito, nella locandina, date e orari dei prossimi incontri:

volantino 

 

Banner Transped articoli

bsnews