"Il calcio e l'isola che non c'è". Un nuovo punto di vista da scoprire lunedì sera

Redazione

Prosegue senza soste il ciclo d'incontri 'Punti di vista', organizzato dall'Academy del Brescia Calcio all'interno del progetto 'Noi siamo il Brescia', mirato a portare in città e in provincia relatori di ambito federale o provenienti da altri club professionistici con l'intento di ispirare e far crescere il territorio.

 

Il secondo appuntamento è in programma per lunedì 21 ottobre alle ore 20 nella sala convegni dell'agenzia di Banca Generali di via Pusterla 45, a Brescia. Relatore della serata Ezio Glerean, allenatore di calcio e scrittore del libro "Il calcio e l'isola che non c'è".

 

Un incontro prezioso per tutti: dirigenti, tecnici e famiglie. Per conoscere più nel dettaglio i temi trattati vi consigliamo la visione di questo breve video.

 

L'accesso all'incontro è gratuito per le società affiliate al Brescia Calcio e per tutti gli oratori. Chi non rientra in queste due categorie potrà comunque accedere previo invio di una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nome, cognome e società di appartenenza. In loco sarà poi necessario versare una quota di 15 euro.

 

 

Banner Transped articoli

bsnews