logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • csi
  • 1
  • 2
Logo_CSI_brescia   CSI
 

"L'abbandono sportivo va combattuto anche tra gli adulti". Il Csi Brescia lancia due nuove categorie nel calcio a 7: Over 30 e Over 40

Rimodellare la proposta sportiva ogni anno prendendo in esame le esigenze delle società, delle squadre e degli atleti. Ecco uno degli imperativi del Centro Sportivo Italiano. "La nostra proposta sportiva deve essere modellabile in base alla domanda del territorio - afferma il vicepresidente e direttore tecnico Emiliano Scalfi -, dobbiamo essere sempre più bravi e flessibili nel capire come soddisfare i nostri affiliati restando ovviamente fedeli ai nostri valori e obiettivi".

Leggi tutto...

Tanto rammarico in casa Tameni per la finale nazionale persa 0-1 contro il Lazise

Non nascondono il rammarico quelli della Tameni, che dopo aver l'ennesima stagione da prima della classe e dopo aver conquistato il titolo regionale, deve arrendersi di misura al Lazise nelle finali nazionali CSI del calcio a 11 in quel di Montecatini Terme.

Leggi tutto...

Il sogno tricolore della Tameni, pronta alle finali nazionali del Csi dopo la conquista del titolo regionale. "Dentro di noi la convinzione di poter portare lo Scudetto a Nave"

Le squadre bresciane si godono la meritata pausa estiva e per i giocatori di tutte le categorie è il momento dei tornei notturni, ma c'è una compagine nostrana che non ha ancora terminato la sua stagione ed è costretta a fare gli straordinari con immenso piacere per inseguire l'obiettivo più ambito e prestigioso: lo Scudetto.

Leggi tutto...

Lions e Tameni regine di Lombardia. Le due bresciane trionfano ai Regionali del Csi nel femminile e nel calcio a 11

Fine settimana di finali regionali al Csi Brescia, che mette in evidenza la sua egemonia in terra lombarda nel calcio a 11 e nel calcio a 7 femminile.

Leggi tutto...

Csi, alla Tameni la Coppa Leonessa 2017. Poker al Fuorimisura e riscatto immediato dopo la sconfitta nella finale interprovinciale

La Tameni conquista l'edizione 2017 della Coppa Leonessa di calcio a 11 e arricchisce una bacheca già fornita di allori in quantità. Nella sfida con gli storici rivali del Fuorimisura arriva una vittoria ampia e meritata per l'undici di Bertella, più determinato e concreto non solo in zona gol, ma anche nella gestione e nel recupero del pallone.

Leggi tutto...

Bandiera mantovana sul San Filippo. Il Casalpoglio vince ai rigori il campionato interprovinciale di calcio a 11. Bresciane a bocca asciutta

Alle 18.45 è tutto pronto per la finalissima e anche la pioggia scrosciante caduta fino pochi minuti prima decide di concedersi una tregua per assistere alla partita che le due squadre attendevano da un anno. A sfidarsi sono La Tameni - formazione bresciana di Nave - e i mantovani del Casalpoglio Elettro Vega. In palio il titolo interprovinciale di calcio a 11.

Leggi tutto...

A Villa Pedergnano per un lungo weekend di finali CSI. Domenica sera il match clou con la finale Elite tra Air Parts Ita e S. Francesco A

Si avvicina il momento topico della stagione per le compagini del CSI. Facciamo un po' il punto della situazione tra tutte le categorie del calcio a 7 e passiamo in rassegna anche calcio a 11 e calcetto.

Leggi tutto...

Csi, fase calda in tutte le specialità e categorie del calcio. Il punto della situazione nel mondo del pallone amatoriale

Fase calda per il mondo del calcio, che in questo mese di maggio vede in pieno svolgimento fasi finali e Coppa Leonessa. Appendici di una lunga stagione che ora passiamo in rassegna, partendo dalla categoria regina dell'Elite: qui le gare d'andata hanno sospeso ogni verdetto con un doppio pareggio, che ha visto impattare 3-3 Tinteggiature Besacchi con Air Parts Ita, mentre Gso Duomo ha fatto 2-2 contro Rg S. Francesco A.

Leggi tutto...

  • 1
  • 2
  • 1

Liceo-Calvesi