Logo_CSI_brescia   CSI

Iniziata la stagione di calcio giovanile ed under

Un movimento in continua crescita, con tante famiglie che scelgono l'ambiente Csi per far crescere i loro bimbi. Nel calcio under e giovanile crescono e vengono educate le giovani leve che, un domani, si ritaglieranno un posto nel calcio provinciale, senza escludere prospettive Figc importanti.

 

Redazione
in CSI

Il focus sulle prime due settimane di calcio a 7 Open in Serie B

Sono passate due settimane e due giornate dall'inizio del campionato nella Serie B provinciale. Le formazioni che ambiscono ad un posto in paradiso in A sono partite con grandi motivazioni, ma solo alcune di esse hanno già mosso passi importanti in direzione dell'obiettivo.

 

Redazione
in CSI

Il Calcinato femminile alza la Supercoppa 2019

Il Calcinato si è aggiudicato la Supercoppa di calcio femminile Open battendo, nella finale ospitata giovedì scorso dal centro sportivo di Calcinato (via Stazione), il Real Desenzano per 5-1. Un risultato netto, arrivato al termine di una partita comunque equilibrata.

 

Redazione
in CSI

Calcio Open al via: ecco tutti i gironi della Serie A 2019-2020

Venerdì scorso un gustoso antipasto, con le finali di Supercoppa Open ospitate dal campo dell'oratorio del Villaggio Badia di Brescia. Da questa settimana il via alla stagione più attesa degli ultimi anni, non tanto per la qualità delle contendenti al via (quella c'è sempre stata), ma per la curiosità che naturalmente scaturirà dal nuovo ordinamento delle categorie Open Csi, non più suddivise in tre serie (Élite, Eccellenza e Promozione), bensì in due (A e B).

 

Redazione
in CSI

Novità nel mondo del calcio a 7: nasce il campionato Over 35

Mentre il campionato Open di calcio a 7 si prepara a un'autentica rivoluzione, con il passaggio dal trittico di categorie (Élite, Eccellenza, Promozione) al binomio Serie A e Serie B, il Csi Brescia scommette su un'ulteriore variante, quella del campionato Over 35.

 

Redazione
in CSI

Le finali di Coppa Leonessa Open chiudono la stagione di calcio a 7

Il Csi Brescia ha chiuso il sipario sulla stagione del calcio provinciale lo scorso fine settimana all'oratorio di San Giacomo. In campo tutte le categorie, compresi gli Open, prossimi al passaggio alla nuova formula che prevederà Serie A e Serie B. Prima di guardare al futuro, tuttavia, è stata caccia aperta all'ambita Coppa Leonessa Gino Streparava.

 

Redazione
in CSI
 

Banner Transped articoli

bsnews