Logo_CSI_brescia   CSI

Calcinato inarrestabile nel calcio a 7 Open femminile

Se il recente passato (titolo regionale e Supercoppa 2019) aveva suggerito quale sarebbe stata la squadra da battere, l’inizio del 2020 e l’approccio alla seconda fase del campionato femminile Open di calcio a 7 hanno dato un’ulteriore violenta spallata, soprattutto morale, alle rivali che vorrebbero toglierle lo scettro.

 

Redazione
in CSI

Calcio under, ai primi di febbraio riprendono i campionati

Tuffo in mare, nuotata fino alla boa, cambio di direzione e ritorno a riva. Tutti gli sport di squadra seguono indicativamente questo sviluppo: uscendo dalle metafore in acque libere, si può parlare di girone d’andata e girone di ritorno. Con il 2020 si apre quindi la seconda metà della stagione regolare, anche per il calcio under. Ma non tutte le cinque categorie troveranno in febbraio, alla ripresa della competizione, gli stessi avversari lasciati a dicembre.

 

Redazione
in CSI

Botticino, dove giocano gli Angeli

Due angeli custodi speciali in paradiso, un gruppo di amici nato in oratorio, cresciuto nel Csi e ancora oggi profondamente unito. Questa in breve la storia del Botticino’s Angels, una delle squadre più longeve del callcio ciessino.

 

Redazione
in CSI
 

Banner Transped articoli

bsnews