CSI

Il punto sui campionati Elite del calcio a 7

Redazione

Più in alto di tutti. Air Parts si conferma una delle più serie candidate al titolo provinciale di Elite del calcio a 7. La compagine di Castenedolo è quella che, ad oggi, ha conquistato il maggior numero di punti: 36 in 13 partite, con una sola sconfitta subita, quella della quinta giornata a Calcinato. Nel girone A va forte anche Autodemolizioni Ceresa, a -3 ma con una gara in più.

 

Anche negli altri gironi si corre veloce. Nel gruppo C Queen ha raggiunto quota 34. Anche per il sette di Gardone una sola sconfitta: quella con Rizzi Impianti (terza forza del girone), alla quale va sommato il pareggio del settimo turno in casa della Fratelli Bregoli, quarta della classe. La seconda piazza, invece, è occupata da Abcf Comero, a -5 dalla capolista.

 

Nel girone D la squadra da battere è Elettrotecnica Cristini, forte dei suoi 33 punti ma consapevole di non poter mollare un centimetro perché la veemenza del Duomo (-2) nell’inseguimento non è da sottovalutare.

 

La capolista con il bottino più risicato (29) è il Brandico. Nel girone B la bagarre per il primato è entusiasmante, con 5 squadre in 5 punti. Dietro ai primi della classe ci sono Rg San Francesco (28), Verolavecchia (27), San Gervasio (25) e Cigolese (24).

 

Per consultare tutte le classifiche aggiornate, dalla Promozione all'Elite, consultare il seguente link:  http://www.csi.brescia.it/14/sport/calcio-open-a-7.htm

 

mc foot

transped foot