CSI

Estate multisport al centro Rigamonti. Triplice alleanza in ottica camp

Redazione

Sarà un'estate all'insegna del gioco e del divertimento quella che attende bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni ai “Camp Multisport” organizzati dal Csi Brescia in sinergia con Tennis School Emidio Rossi e centro sportivo Mario Rigamonti, fautori di una sinergia che porterà allo sviluppo di un progetto pensato su misura per le famiglie bresciane.


“Siamo davvero soddisfatti della neonata collaborazione con il Csi – racconta il proprietario del centro di Buffalora Piero Bonicelli -, abbiamo subito condiviso idee e pensieri comuni per il futuro, in linea con gli obiettivi di tutte e tre le realtà coinvolte in questa rete. Noi nel recente passato abbiamo già ospitato camp di società sportive che utilizzavano le nostre strutture, ora grazie a questa partnership potremo organizzare qualcosa di fatto in casa”.

 

Calcio, tennis, nuoto, volley, basket golf e footgolf. Un menù gustoso che verrà servito da istruttori qualificati. “L'offerta è ricca – conclude Bonicelli – e costituirà un servizio prezioso per le famiglie nell'arco di tre settimane tra giugno e luglio. I bambini potranno divertirsi dalla mattina alla sera in un posto sicuro, praticare gli sport che preferiscono, approcciarne di nuovi ed essere seguiti nelle piccole finestre di tempo dedicate ai compiti”.

 

banner assicurazione bottom

transped foot