CSI

CSI, ultimi giorni per iscrivere le squadre nelle categorie giovanili, under e femminile

Redazione

La nuova stagione di calcio CSI è ormai alle porte e per le società che volessero iscriversi ma che non hanno ancora avviato le pratiche sono questi gli ultimi giorni utili: entro una settimana scadranno infatti i termini per la sottoscrizioni ai campionati 2018-2019.

 

Alcuni campionati sono già stati chiusi: tutto fatto per il calcio a 7 Over, per il calcio a 7 Open e per il calcio a 5 Open ed Over 35. C’è invece ancora tempo per il calcio Under, il calcio Giovanile e il calcio Femminile, categorie alle quali le società sportive potranno iscriversi entro e non oltre giovedì 27 settembre.

 

Per agevolare le pratiche di iscrizione, la segreteria Csi provinciale di via Chiusure 81 (Brescia) fino alla fine del mese adotterà orario continuato da lunedì a sabato (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 20, martedì e giovedì dalle 10 alle 18, sabato dalle 9 alle 12). Va ricordato che la quota di iscrizione, valevole per tutti gli sport, è di 150 euro (90 per l’affiliazione più 60 per spese generali). Per altre informazioni contattare la segreteria: scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 030.312328.

 

banner assicurazione bottom

transped foot