CSI

Csi, il punto sul campionato di calcio a 7 Èlite. Colpaccio del Real Cassiran

Redazione

Terza giornata in archivio per il miglior campionato Csi di calcio a 7, quello Èlite.

 

Coi campioni di Autodem. Ceresa a riposo, l'attenzione del girone A si sposta a fondo classifica, dove La Bassa 2.0 e Civico 10 Cafè si schiodano da quota 0 e conquistano i primi 3 punti della stagione. A guidare la carovana una coppia, a 7 punti: Bar Chiringhito, reduce dal 6-0 ai Coccodrilli, ed Or. Calcinato C, corsaro a Gavardo contro il Cop. Taroli. Alla Badia successo 6-5 al fotofinish per Sant'Anna Z. Kern, per i rimpianti del Gs Lonato 2.

 

Nel girone B regna l'equilibrio, con la sola eccezione dello 007 Gambara, sconfitto nel derby con l’Oratorio e costretto a rimanere un'altra settimana al palo. Il Brandico resta l'unica squadra a punteggio pieno, a 6 punti, per via del turno di riposo già scontato. Coffice Leno - reduce da un pirotecnico 6-6 esterno col Piamarta – l'altra squadra imbattuta (4 i suoi punti); Novagliblu, Gottolengo ed Rgs. Frances. A le altre capolista a 6.

 

6 punti su 6 quelli ottenuti nel gruppo C da Queen Fc, che imponendosi 8-4 sul campo dell'Or. Fontana A si conferma a -1 dalla vetta, occupata da Abcf Cocomero ed Old School, che però contano un match giocato in più. Sconfitte di misura per Marmentino ed Or. Fontana A.

 

Chiudiamo col gruppo D, nel quale si annota la caduta di Elett. Cristini, battuta sul suo campo e scavalcata in classifica dal Real Cassiran. Bel balzo in avanti anche per Badia e Soredi Mura.

 

banner assicurazione bottom

transped foot