CSI

Csi, il punto sui campionati di calcio a 7 Èlite ed Eccellenza. San Giovanni squadra della settimana

Redazione

Continua la corsa ai campionati provinciali di calcio a 7 Open, continua con una sesta giornata che in parte rimescola le carte in tavola.

 

Nel girone A Èlite Autodemolizioni Ceresa riprende in mano le operazioni, rischiando il testacoda ma superando infine di misura (4-3) i Coccodrilli a Gavardo; Bar Ciringhito risponde a tono e si appaia a quota 12. Con il medesimo risultato, 5-3, Verolavecchia e Novagli Blu (gir. B) passano indenni i test Coffice Leno ed Rgs. Frances. A. Fa loro eco Old School nel C, che sale a quota 16 battendo Aurora Lume A. Il San Giovanni di Polaveno (gir. D) è la squadra della settimana, grazie alla partita perfetta con cui impone il 2-0 all’ex prima della classe, il Real Cossirano.

 

In Eccellenza il Sanse Lume rallenta il San Paolo Mura (2-2 nel gir. A). Gol e spettacolo nel 12-7 che serve al Muratello (nella foto Lascia Fare) per battere il Torricella A e mantenere il percorso netto nel girone B. Psg Ghedi e Calcinatello A continuano a dettare il passo nel C, mentre nel D cadono entrambe le capolista, Mompracen e San Zeno B. Pesante scivolone del Rockers Pub (gir. E): scappa a +3 il Boca Sampa. Chiudiamo con l’F, dove il Treviso vince col minimo scarto il big match contro il Roè.

 

banner assicurazione bottom

transped foot