CSI

Csi, il punto sul campionato di calcio a 7 Promozione. Sei su sei per Casto Alcafond

Redazione

Dopo quasi un terzo di campionato, la categoria Promozione comincia, girone per girone, a delinearsi: chi è partito col freno tirato deve rientrare in fretta, chi viaggia a gonfie vele può entrare nella fase centrale con più serenità.

 

È il caso di Imp. Cottini, che vincendo a Calcinatello rimane a +2 su Spac. Paitone. Percorso netto nel B per Tint. Besacchi, reduce dal 4-2 colto a Montirone. Vale lo stesso discorso per il Team Out nel C: grazie alla vittoria a Lonato col Centenaro ed il contemporaneo pareggio del Ris. Valentino con Posta Caffè, i salodiani vedono il gap sulla seconda salire a 8 punti: fuga già decisiva?

 

Nel gruppo D Casto Alcafond fa sei su sei battendo di misura Asco Vestone A; tiene il suo stesso ritmo Pol. Brione nell'E dopo il 7-1 imposto al Polaveno. Equilibrato il girone F: Tota Cornici ed Us Pilzone impattano nello scontro diretto, ne approfitta Us Timonline, che sale a +2.

 

Edil Tre unica imbattuta nel G; Jolly Orzi A e Or. San Germano si dividono la testa dell’H (orceani con una partita in meno). Vento in poppa per l'Or. San Filippo Neri (gir. I), vittorie pesanti delle capolista nei due big match dei gironi L e M: Martha Fc piega 6-4 il San Giorgio Cellatica, Jack Tar tracima 8-4 sul Resto del Mauri, confermandosi miglior attacco di categoria.

 

banner assicurazione bottom

transped foot