CSI

Csi, il punto sui campionati di calcio a 5. Cammino perfetto per Gussago, Bengi Fitness e Atl. Minaccia

Redazione

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive di Cbs Avis nel girone C del campionato di calcio a 5 provinciale.

 

Ad interrompere la striscia positiva di CalcioBresciano ci pensa Real Fc, caricata a molla dopo l'inaspettato schianto della settimana precedente contro Igdl (12-1). Dietro all'infallibile Gussago (21 punti) ci sono ad oggi Real Fc (18) e la coppia Urago d'Oglio-Igdl (15); seguono Cbs Avis con Apri e Chiudi ed Or. Sant'Antonio (12), col Coccaglio a 9 e Mondoedile e Fosco Bar ancora a zero.

 

Nel girone B troviamo l'altra cannibale provinciale, Bengi Fitness, con otto vittorie in altrettante partite giocate. Quanta fatica però nell'ultimo turno, un 4-3 esterno sul campo di Scalmati Auto. Atletico Minaccia non è da meno, questo dice il ruolino di marcia, cui manca però un match: ecco spiegato il -3. Già molto staccate le inseguitrici: Camper Sebino batte in trasferta Ferr. Rovatese e la sorpassa in graduatoria (11 a 9), St. Warriors vince a Chiari e sale a 10.

 

Situazione opposta nel gruppo A, ancora alla ricerca di un leader stabile. Il Quinzano cade a Manerbio e perde la possibilità di allungare; ne approfitta l'Orzinuovi, che batte il Mairano e affianca a 19 il Quinzano, ma ancora meglio potrebbe fare il Polpenazze: cogliendo 3 punti a Dello potrebbe issarsi a 21.

 

banner assicurazione bottom

bsnews