CSI

Csi, da lunedì 11 febbraio il via al corso per arbitri

Redazione

Inizierà lunedì 11 febbraio alle 20.30 presso al sede del Csi Brescia (via Chiusure 81, Brescia) la nuova edizione del corso gratuito per diventare arbitro di calcio Csi: una bella occasione per fare la differenza in campo.

 

Il percorso, teorico e pratico, è quanto più completo il Csi possa offrire alla figura che, insieme ai giocatori e all'allenatore, è indispensabile affinché un campionato possa svolgersi regolarmente. Il corso durerà fino a fine aprile e gli incontri si svolgeranno indicativamente il lunedì sera.

 

Diventare arbitro è anche una interessante opportunità di guadagno: per ogni partita arbitrata infatti il Csi Brescia remunera adeguatamente la persona formata a tale ruolo; un'ottima soluzione per studenti universitari che vogliano unire la loro passione alla possibilità di mettere da parte qualche soldo.

 

Naturalmente essere arbitro è molto di più di un'occasione economica: è amore per lo sport, attenzione, dedizione e, soprattutto, divertimento nella grande famiglia del Centro Sportivo Italiano.

 

L'età minima richiesta per partecipare è di 16 anni. Per le iscrizioni visitare il sito del Csi Brescia e seguire la relativa procedura.

 

banner assicurazione bottom

bsnews