default   Designazioni Arbitrali

La mannaia del giudice sportivo: grandina sull'Urago Mella, 18 giornate complessive di squalifica, 5 mesi a Serena, una gara a porte chiuse e 250 euro di multa

Mannaia pesantissima dopo il primo turno dei play off e dei play out tra i dilettanti. Il match che ha fatto più discutere è stato quello di Urago Mella, dove i padroni di casa hanno protestato con veemenza contro l'arbitro dopo la sconfitta con il Cellatica. Il referto è stato sanguinoso: una giornata di squalifica del campo e 250 euro di multa per la società, 18 giornate complessive di squalifica per i calciatori e 5 mesi per mister Serena.
 
In Promozione, 5 turni di stop a Silajdzija del Montichiari mentre in D il Lumezzane disputerà il play out senza Pasotti e Soragna.
Redazione

La mannaia: Bienno senza Visconti, la Vighenzi ne perde 4, la Valtenesi 3. Maxi squalifiche per gli Allievi della Rigamonti

C'è chi i play off e i play out non li giocherà perchè è già in vacanza. E chi li dovrà saltare per squalifica. Grandinano squalifiche pesanti in Promozione: Visconti del Bienno non disputerà gli spareggi salvezza (3 giornate per lui), la Vighenzi dovrà addirittura rinunciare a 4 giocatori nell'andata contro il Calcinato, non va meglio in Seconda alla Valtenesi che rinuncia a tre pilastri.

Pesantissime anche le sanzioni per due Allievi della Mario Rigamonti, uno di questi dovrà rimanere senza pallone fino a ottobre.

Queste le squalifiche nel dettaglio:

Redazione

La mannaia del giudice sportivo: 10 giornate ad Andreoli, 4 a Piantoni, massacrato il Montorfano

Multe pesanti, squalifiche ancora più gravi, tanti protagonisti che dovranno saltare la volata finale, altri che invece andranno in vacanza con una settimana d'anticipo. La mannaia, uscita oggi a causa dei comunicati ritardati dalla festività del 25 aprile, non fa sconti a nessuno. Specie a fine campionato.
 
Qui tutte le sanzioni nel dettaglio:
Redazione
 

stands

transped foot