Mercato, Speziari all'Orceana. L'Orsa punta ancora su Maffezzoni come ds. Grandi progetti a Castiglione, che torna in Prima. Giro di bomber in Seconda: Olivetti a Ospitaletto, Saottini alla Vs Lume

Redazione
Mercato sempre più nel vivo e, se i colpi grossi sono ormai stati esplosi, restano ancora diversi botti per tante squadre importanti. In Eccellenza, ad esempio, le novità arrivano da Orceana e Orsa. I primi acquistano Speziari, quest'anno al Vallecamonica, lasciato libero dal Breno: è il profilo che cercavano per supportare Paghera e sopperire alle partenze di Magnini e Ferrari. A Iseo, invece, dopo la burrasca delle ultime settimane, si sceglie la continuità: il ds sarà ancora Giancarlo Maffezzoni. Fabio Torri finisce invece fuori provincia: andrà al Legnago Salus.
 
Sempre fuori provincia, il Castiglione ha rilevato in Prima il titolo del Sarginesco e prova a costruire uno squadrone per salire subito in Promozione e recuperare il tempo perduto. In programma grandi colpi, a difendere i pali della porta dovrebbe essere il bresciano Paghera.
 
Bel giro di punte, tra Seconda e Terza dove la Pontevichese preleva Girelli dalla Pavonese Cigolese. Olivetti, Oscar di Calciobresciano col Gambara, è invece la scelta della corazzata Ospitaletto. La Vs Lume ufficializza invece Saottini, ex Valtrompia. Su queste pagine ne scrivemmo il 3 giugno, ricevendo addirittura un comunicato dalla società che smentiva categoricamente la notizia. Alla fine, invece, è andata come avevamo ipotizzato noi.
 
Un caso simbolico di come, anche per merito o colpa dei media come Calciobresciano, il mercato sia cambiato. In meglio o in peggio non sta a noi deciderlo, ma l'invito a tutti è di non prendersi troppo sul serio...
 
 
 

vaia car

transped foot