![]() |
Esports |
![]() |
Esports |
Inizierà quest'oggi nel tardo pomeriggio l'edizione 2019 della Coppa del Mondo per Club eSports su FIFA 20, competizione che coinvolge i più importanti club del mondo in ambito virtuale.
Ricomincerà in data lunedì 28 ottobre la stagione su FIFA 20 organizzata da Brescia eSports per tutti gli appassionati.
Pur essendo solo il primo sperimentale anno di competizioni, il torneo Brescia eSports Italtelo Fifa Championship ha riscosso un ottimo successo, attirando tanti giocatori, bresciani e non, appassionati della nuova disciplina degli sport in consolle.
Tutto pronto in casa Brescia eSports per le finalissime dell'Italtelo Fifa Championships, competizione che ha accompagnato per tutto l'anno i vari appassionati di calcio virtuale che hanno voluto mettersi in mostra su Fifa19.
Grande attesa per i player bresciani di FIFA19 su PlayStation, che questa sera si sfideranno in un torneo di 1 vs 1 al Foodball Pub di Padenghe del Garda.
Si è tenuto ieri al Foodball Pub di Padenghe del Garda il primo torneo eSports riservato alle squadre di calcio bresciane, che si sono sfidate in un torneo di FIFA 19 in modalità 2 vs 2.
Tutto pronto per la sesta tappa dell'Italtelo Fifa Championships, che si svolgerà lunedì 25 marzo presso l'arena del Foodball Pub di Padenghe, che già ospitò una tappa della competizione nel mese di Gennaio.
Quasi quaranta coppie si sono presentate lunedì 4 marzo alla Locanda 3 Corone di Bedizzole per partecipare alla quinta tappa del circuito “Italtelo Fifa Championships” organizzato da Brescia eSports e Gruppo Italtelo Spa. Dopo la scorsa tappa giocata in singolo, i contendenti alle fasi finali di settembre sono tornati ad affrontarsi in doppio.
Al termine di un’avvincente fase a gironi, i players si sono scontrati in partite a eliminazione diretta fino alle finali disputate poco dopo la mezzanotte.
A vincere la quinta tappa è stata la coppia formata da Bazzani e Schembra che s’è affidata al Paris Saint-Germain. Niente da fare per il Barcellona scelto dalla coppia Salvi-Rea che era anche passata in vantaggio al 71’ con Messi. Bazzani e Schembra, però, non hanno accusato il colpo e hanno ribaltato lo svantaggio: prima è arrivato il pareggio con Cavani al 75’ e poi la doppietta firmata da Guedes al minuto 81 e 90.
A salire sul terzo gradino del podio sono stati, invece, Parisi e Pagano. Con il “loro Barcellona” hanno superato il Belgio scelto da Beretta e Brignani segnando un gol per tempo: al 37’ con Coutinho e al 74’ con Suarez.
Soddisfatti della partecipazione e del bellissimo clima di sano sport, i titolari del locale Locanda 3 Corone. A Ramon e Ary vanno i sentiti ringraziamenti di Brescia eSports per l’ospitalità e la cordialità dimostrata nel corso della serata. A breve saranno comunicate tutte le informazione relative alla sesta tappa.