Brescia eSports sbarca anche su Fortnite

Redazione

Notizia entusiasmante per quanto riguarda Brescia eSports, la squadra di videogames cittadina, che a breve aggiungerà al suo repertorio anche il gioco di Fortnite.


Il famoso gioco prodotto da Epic Games e People Can Fly sta spopolando in tutto il mondo, con oltre quaranta milioni di utenti e numerosi tornei organizzati in tutto il globo. Il presidente di Brescia eSPorts, Marco Novellino, ha informato che sarà presto organizzato un torneo di Fortinte nel bresciano e che sono già cominciati i provini per allestire una vera e propria squadra di Pro Player per lo sparatutto di origine statunitense.


L'intento della società è quello di raggiungere gli ottimi risultati già raggiunti con FIFA 19. Come fiore all'occhiello, il primo posto nel proprio girone di Pro Club, la massima competizione europea di eSPorts 11 vs 11. Oltre che agli ottimi risultati raggiunti in Fifa Ultimate Team da Serafino Berardi (@ares-creek95), Piercarlo Mauri (@JuzaSP) e Andrea Zola (@marisa_natale).


Tutte le persone che volessero confrontarsi e cercare di entrare a far parte di Brescia eSPorts possono contattare i Pro Player del gruppo, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

banner assicurazione bottom

bsnews