Questa sera un torneo targato Brescia eSports per omaggiare il mondiale femminile

Redazione

Grande attesa per i player bresciani di FIFA19 su PlayStation, che questa sera si sfideranno in un torneo di 1 vs 1 al Foodball Pub di Padenghe del Garda.


La particolarità del torneo è data dal fatto che nel corso della manifestazione verranno utilizzate dai player solo squadre nazionali femminili, in modo da omaggiare nel migliore dei modi il mondiale femminile nel quale le ragazze guidate da Milena Bertolini stanno ottenendo grandi risultati.


La modalità del torneo sarà come già detto 1 vs 1, con la specialità draft, ossia che ogni squadra può essere utilizzata solo una volta da ogni player nel corso del torneo. Tutto aperto dunque per ciascun partecipante sulla strategia migliore da utilizzare, con gli USA di Alex Morgan squadra nettamente migliore del gioco.


Per l'occasione, sugli schermi del Foodball Pub verrà messa in onda la partita tra Italia e Brasile, valida per l'ultima giornata del girone C della Coppa del Mondo femminile. Alle azzurre basterà un pareggio per assicurarsi il primo posto nel girone.


Il premio finale del torneo è di 150€ per il vincitore, mentre l'iscrizione può essere fatta online sulla sezione dedicata del sito di Brescia eSports.

 

Banner Transped articoli

bsnews